Friday 9 July 2010

Light Blue: il sequel. Un nuovo sensuale incontro

Light Blue la popolare fragranza di Dolce&Gabbana si rinnova..un altro sensuale spot, sempre diretto da Mario Testino, è in onda in questi giorni..
David Gandy ne è sempre il protagonista, ma questa volta è affiancato dalla splendida modella Anna Jagodzinska.

Dolce&Gabbana Light Blue è un omaggio al sole caldo, al mare, alla sensualità del Mediterraneo.
Seducenti e fresche, dall’energia inebriante, Light Blue Pour Femme e Light Blue Pour Homme sono diventate fragranze di culto, pluripremiate: veri e propri classici contemporanei. Indossare Light Blue è come tuffarsi nella profondità intensa di un mare turchese, avvolgere di freschezza il corpo arso dal sole. È il sapore di vivaci giornate estive che diventano notti evocative di corpi sensuali e di ardore provocante: l’incontro tra un uomo e una donna.
Nel 2007, Dolce&Gabbana hanno ideato e realizzato una campagna pubblicitaria che ha risvegliato il desiderio negli uomini e ha tolto il respiro alle donne. David Gandy, il protagonista incredibilmente affascinante di quella campagna, ha interpretato in modo indimenticabile l’intensità ardente e sensuale del Mediterraneo. I corpi, gli sguardi, quel bacio - l’iconografia di Light Blue è diventata un fenomeno, le sue immagini impresse nell’immaginario collettivo.
Luglio 2010: la storia continua con una nuova campagna, ancora una volta diretta da Mario Testino, il fotografo di fama internazionale. Ancora David Gandy, questa volta complice della splendida Anna Jagodzinska. Terzo protagonista della storia: l’isola di Capri, set di grandi storie d’amore.
Attraverso la visionaria regia di Testino, David e Anna creano una nuova leggenda caprese, epilogo della storia d’amore Light Blue.
Incontriamo una coppia, i loro corpi abbronzati vestiti di un bianco luminoso si stagliano nell’azzurro del mare. Si immergono impetuosamente nelle onde, nella vita, nell’amore, l’uno nell’altro. Ritornano a riva corpi rinvigoriti da una forza naturale, sopraffatti da un’attrazione altrettanto istintiva. Il loro abbraccio è il culmine di una storia, l’inizio di una nuova avventura.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana dichiarano: “Siamo davvero orgogliosi dell’immaginario che abbiamo creato con Light Blue. Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione. Nulla incarna meglio la dolce vita”.

Light Blue Pour Femme
La donna Light Blue è un’ammaliante sirena contemporanea, che affascina chi la incontra. Esprime la sua femminilità con naturalezza: la sua è una bellezza assoluta, come quella di un fiore selvatico, una sensualità ricca come quella di un frutto da mordere. È una donna a cui non si può resistere.
Un profumo floreale-fruttato che parla di giorni assolati e di notti indimenticabili.
Note di testa: la vivacità del cedro di Sicilia unita alla freschezza croccante della mela e alla semplicità della campanula evoca l’essenza dell’estate del Sud.
Note di cuore: la freschezza del bamboo si annida nell’intenso bouquet femminile di gelsomino e delicate rose bianche.
Note di fondo: il legno di cedro fragrante si intreccia con la sensualità dell’ambra e con una suggestiva carezza di muschio.
Light Blue Pour Homme (il mio preferoto)
L’uomo Light Blue è il seduttore contemporaneo, il Mediterraneo il suo territorio naturale. Assolutamente spontaneo, la sua presenza è intensa come la brezza marina. Stare accanto a lui è come evadere dalla realtà; le donne gli si arrendono e assaporano ogni istante della sua vicinanza.
Note fougere fresche e aromatiche emblema di corpi splendidi e di istinti provocanti.
Note di testa: rinfrescanti sfumature di ginepro e bergamotto si fondono con le note di pompelmo fresco e di mandarino di Sicilia, maturo e succoso.
Note di cuore: il tocco pungente del pepe di Sichuan e l’aroma intenso del rosmarino si stemperano con la sensualità del legno di rosa.
Note di fondo: una seducente, inebriante e discreta sinfonia di incenso, muschio americano e quercia.

fonte: sfilate.it

0 commenti:

Post a Comment