Monday 28 June 2010

Siamo arrivati a 1000.... (visitatori cosa credevate)!



Nel giro di due mesi o poco più abbiamo toccato la soglia di mille visitatori, non ci credo; a dire che è partito tutto cosi senza un'idea fissa di quello che esattamente si voleva fare, circa un anno fa avevo creato il mio piccolo gruppo su facebook, e avevo raggiunto i 200 sostenitori, ma lo spazio era poco e l'inserimento delle notizie non era ben chiaro a tutti, cosi ho deciso di fondare il blog (bilingue), primo in Italia credo, dedicato interamente al  favoloso modello che tanto ci piace David Gandy. Avere un blog rispetto a un gruppo è molto più impegnativo, perché richiede molto più tempo di organizzazione, nel reperire il materiale e nello scrivere i post. Ma io sto cercando con tutte le mie forze di mettercela tutta, è una passione che coltivo da tempo e il blog ne è la prova concreta. Grazie a tutti voi che tutti giorni vi fermate qui e dedicate un po' di tempo a David e al "mio- nostro" blog. Un abbraccio virtuale a tutti e tutto ciò che posso darvi, tornate a trovarci presto!

matrioska89

0 commenti:

Post a Comment