Thursday 30 September 2010

David Gandy by @ Rebecca Thomas

Wow, here we are September 30, exactly six months ago I wrote my first post on this blog.
I take this opportunity to thank all of you who visit this blog every day, I want to tell you that the month was settebre far the month with multiple visits.
Total visitors: 4.188
New visitors: 1.666
You will have noticed the changes in the blog, even if the least of these days ... I do not know what you think, but I really like it a lot more than before and you??

Wow, ecco che siamo arrivati al 30 Settembre, esattamente 6 mesi fa ho scritto il primo post, su questo blog. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti voi che ogni giorno visitate questo blog, voglio dirvi che il mese di settebre è stato fino ad ora il mese con più visite.
Totale visitatori: 4,188
Nuovi visitatori: 1,666
Avrete certamente notato le modifiche nel blog, anche se piccoli di questi giorni... non so cosa ne pensate, ma a me sinceramente piace molto più di prima e a voi???



3 comments:

  1. Buon anniversario :-)
    Sono già passati sei mesi e sembra veramente l'altro giorno.
    Grazie per tutte le foto postate.

    ReplyDelete
  2. Si si pure a me piace di più...complimenti per il blog..io vengo a farti visita spesso perché adoro David e prima di sei mesi fa trovare notizie su di lui era molto difficile..adesso invece grazie al tuo blog è tutta un'altra musica :-)!

    ReplyDelete
  3. @ Valentina grazie mille ... è un po' lo stesso problema che abbiamo avuto tutti noi "fan- ammiratori" di David che ci sono sempre troppo pochè notizie su di lui ed è difficile trovarle, è stato proprio questo il motivo per cui ho aperto questo blog.

    ReplyDelete